Miss UNPLI Benevento

miss unpli

Il comitato provinciale UNPLI BENEVENTO organizza un concorso per l'elezione di Miss UNPLI Benevento. Possono partecipare tutte le ragazze di età compresa tra i 18 e 27 anni, con altezza minima di m. 1,60 nate e/o residenti a Benevento e Provincia. L’iscrizione è gratuita e si può presentare richiesta compilando il modulo di iscrizione e consegnandolo entro il 27 Novembre ad un referente della Pro Loco di Airola.
Il concorso è inserito nell'evento per l'elezione di Miss Benevento 2013, che si terrà all'Auditorium “CALANDRA” il 14 Dicembre 2013.
Le selezioni si terranno il giorno 01 Dicembre 2013, durante una cena spettacolo, al Fantasy Village di Apollosa, Via Cancellonica (con inizio alle ore 18,00) dove un comitato selezionerà le finaliste che accederanno direttamente alla finale di Miss Benevento il 14 Dicembre. Le aspiranti Miss UNPLI BENEVENTO dovranno sfilare in due uscite, casual ed elegante, con abiti propri. All'evento sarà dato la massima visibilità attraverso le emittenti TV7 e Canale 21, a mezzo stampa, i siti dell'UNPLI e Facebook.

ISCRIZIONI E REGOLAMENTI