Calendario Pro Loco 2009

Questo calendario, come del resto tutti gli altri che dal 2000 lo hanno preceduto, si prefigge l'obiettivo di far conoscere, attraverso immagini sbiadite dal tempo, mezzo secolo di storia della nostra comunità.

Le foto utilizzate raffigurano le varie formazioni calcistiche che, a partire dagli anni cinquanta, hanno calcato prima i campo della palestra utilizzata durante il ventennio per le manifestazioni del regime fascista (oggi piazza S. Maixent l'Ecole), e successivamente il comunale di Airola.

Soffermandosi sulle foto molti potranno rivivere momenti della propria giovinezza o conoscere personaggi oggi noti solo attraverso i propri nomi.

Un ringraziamento particolare va tutti coloro che hanno fornito le notizie e il materiale fotografico.